Le nuove cuffie auricolari Xiaomi Mi Air 2 non sono ancora ufficialmente disponibili ufficialmente in Italia, ma questo non significa che non sia possibile acquistarle senza per forza doversi rivolgere ai classici store online cinesi.

Le nuove cuffie, che a differenza del modello originale sono di tipo semi in-ear, godono della connettività Bluetooth 5.0 (Il modello precedente poteva contare solo sul Bluetooth 4.2) che garantisce una maggiore copertura e una stabilità superiore rispetto agli standard 4.x. \

Sono presenti ancora una volta i controlli touch sugli auricolari, i quali dispongono di una batteria da 30 mAh ciascuno. L’autonomia è di circa 4 ore ma grazie alla custodia, che integra una batteria da 250 mAh, è possibile raggiungere un’autonomia complessiva di circa 14 ore.

Gli auricolari Xiaomi Mi Air 2 dispongono di driver da 14 millimetri in grado di offrire bassi corposi, medi naturali e alti molto chiari, garantendo un suono immersivo in qualsiasi situazione. Il sensore a infrarossi rileva il momento in cui gli auricolari non sono indossati, interrompendo la riproduzione, al fine di migliorare l’autonomia complessiva.

Non manca infine la tecnologia per la riduzione del rumore in chiamata, che consente all’interlocutore di percepire in modo chiaro la voce. Potete acquistare le cuffie auricolari Xiaomi Mi Air 2 su eBay a 62,99 euro, cifra che include le spese di spedizione dall’Italia.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Air 2 True Wireless

Informazione Pubblicitaria