Amazfit Bip è stato sicuramente uno degli smartphone più interessanti tra quelli proposti da Huami, grazie soprattutto a un’autonomia da record, che in molti casi arriva a circa un mese. Non contento del risultato il produttore cinese ha deciso di lanciare sul mercato una versione alleggerita, priva del GPS, ma in grado di aumentare l’autonomia del 50%.

Nasce così Amazfit Bip Lite, che arriva a garantire 45 giorni di autonomia, eliminando il GPS che potrebbe risultare inutile per quegli utenti che cercano solo uno smartwatch senza avere velleità sportive. Restano le altre funzioni, come il misuratore di battito cardiaco, lo schermo transreflective che garantisce un’ottima visibilità sotto la luce diretta del sole, e la possibilità di ricevere le notifiche dallo smartphone.

Per il resto Amazfit Bip Lite offre la resistenza all’acqua fino a tre atmosfere, un vetro Gorilla Glass per evitare graffi e segni di usura, la sincronizzazione con le app Amazfit e MiFit, per tenere traccia delle attività svolte, e numerose altre funzioni.

Lo smartwatch, proposto ovviamente nella versione globale pensata per i mercati occidentali, è in offerta oggi, e solo per qualche giorno, su eBay all’ottimo prezzo di 53,49 euro, spese di spedizione incluse. Potrete inoltre scegliere una delle tre colorazioni disponibili: nero, blu o rosa, tutti ovviamente allo stesso prezzo. A seguire il link per l’acquisto.

Amazfit Bip Lite (Versione Globale) a 53,49 euro su eBay

Informazione Pubblicitaria