Da Nubia arriva la promo di San Valentino: sconti su smartphone e bundle promozionali

Anche Nubia è pronta a celebrare la festa degli innamorati e per l’occasione presenta la promo di San Valentino: da lunedì fino a mercoledì prossimo saranno proposti sconti e gadget in regalo su prodotti che si acquisteranno sullo e-shop italiano dell’azienda.

La prima offerta è pensata proprio per gli innamorati: acquistando due Nubia Z11 Mini S, si otterranno 50 euro di sconto sul secondo smartphone e un paio di cuffie in-ear Nubia HP3001 in omaggio. Saranno anche disponibili Nubia Z11 Mini al prezzo di 209 euro e un bundle di Nubia Z11 Max, insieme ad una cover in silocone, al prezzo di 319 euro.

Si precisa che la promo di San Valentino di Nubia sarà valida dalle ore 00.00 del 13 febbraio fino alle 23.59 del 15 febbraio. Per approfittare dell’occasione – e saperne di più – basterà visitare da lunedì lo store ufficiale di Nubia per il mercato italiano.


Nubia Z11 Mini S è disponibile in offerta su Amazon a 298.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 4 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nubia Z11 Mini S.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Stupendo lo Z11 ma come software non ci siamo proprio, sono passato a Xiaomi prendendo dall’Italia un Mi5S (Honorbuy) e mi trovo mille volte meglio

Top