Come ogni settimana, anche oggi su Google Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte di martedì scorso: per i prossimi sette giorni gli utenti potranno acquistare a soli 10 centesimi di euro MX Player Pro e Real Steel.

MX Player Pro è la versione senza pubblicità di MX Player, una delle migliori applicazioni per la riproduzione video su smartphone e tablet Android. Si tratta in sostanza di un lettore video avanzato – sì, è in Material Design -, ricco di funzioni che non tutti i software di questo genere offrono, come la decodifica che sfrutta l’accelerazione hardware di dispositivi mobile.

Real Steel è un classico picchiaduro basato su un film della DreamWorks di cui protagonista è stato Hugh Jackman. Ci si troverà catapultati in futuro dove imponenti robot (NdR, ce ne sono 65 tra cui scegliere!) si affrontano in match senza esclusione di colpi fino alla morte. Sono presenti tre diverse modalità di gioco (Pratica, Sparring, Torneo) per mettervi alla prova.

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. In ogni caso, potete acquistare MX Player Pro e Real Steel utilizzando i due link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

MX Player Pro     |      Real Steel