Oggi, come ogni settimana, su Google Play Store sono arrivate il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte dello scorso martedì: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro Out There: Ω Edition e Camera ZOOM FX Premium.

Out There: Ω Edition è un gioco strategico in salsa sci-fi, in cui si vestiranno i panni di un astronauta che si è perso in una galassia sconosciuta, lontano dalla Terra e dalla via Lattea. Per riuscire a sopravvivere in un luogo così ostile sarà necessario salire sulla propria navicella raccogliendo risorse ed esplorare i pianeti che popolano la galassia scoperta. La longevità (e la rigiocabilità) sono punti di forza di questo gioco.

Camera ZOOM FX Premium è la versione a pagamento di Camera ZOOM FX, tra le migliori fotocamere alternative su smartphone e tablet Android. Oltre che utilizzabile come fotocamera, l’applicazione consente l’aggiunta di effetti, filtri e lenti (fisheye, retro, ecc.) per modificare e migliorare le foto scattate. Sono presenti anche la modalità Burst, strumenti avanzati per regolare l’ISO e il supporto al formato RAW.

Si ricorda che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono questa piccola spesa. Se volete, potete anche acquistare Out There: Ω Edition e Camera ZOOM FX Premium tramite i link per le relative pagine Google Play presenti a fine articolo.

Out There: Ω Edition           |         Camera ZOOM FX Premium