Motorola Nexus 6 a 530 euro su Amazon Francia!

Il prezzo del Motorola Nexus 6 è in continua discesa e questo non può che far piacere a chi ha intenzione di acquistarne uno. E’ ancora Amazon Francia a proporlo ad un prezzo allettante, che offre la versione con storage da 32 GB ad appena 530,74 euro, cioè a circa 120 euro in meno rispetto al Play Store.

Come se non bastasse, le spese di spedizione sono gratuite e quindi non dovrete aggiungere altro denaro, come nel caso dell’e-store di Google. La versione in vendita gode della garanzia europea di due anni ed è disponibile sia in bianco che in blu, dunque accontenterà un po’ tutti. Inoltre, viene venduta e spedita direttamente da Amazon.

nexus 6 francia

Prima di cliccare sui link sotto che vi rimanderanno alle pagine d’acquisto, è bene che vi facciate un’idea completa e approfondita sul Motorola Nexus 6, ecco perché vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra video recensione. Ah, non dimenticate che troverete gli auricolari ufficiali in confezione!

Amazon Francia: Nexus 6 bluNexus 6 bianco

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia Brunelli

    Su Zion Smart Shop costa 489 Euro!

  • g.a.s

    Tra un po’ se passi da un incrocio con il rosso te lo tirano dietro!

  • Pietro Petruzzelli

    quando arriva sotto i 400.. forse.. magari.. potrei pensare di provarlo..
    saluti

  • Bio’

    L’ho visto oggi all’euronics.. provato per 5 minuti.. fluidità al top , ma il display non me gusta.. sincero ? 650 euro non li vale per niente, questo è un mio parere come non li vale neanche un iPhone , un Samsung ecc però.. lo hanno proposto ad un prezzo elevato per quello che offre..

  • Antonio

    ma quelli di techmania, poi ci restano male?

    E non inviano più i telefoni perche sono arrabbiati?

  • miriam

    Non lo vuole proprio nessun sto chiodo di telefono…. Brutta storia google arriva a 180 euro e lo prendo questo è il castigo a strafare

    • Julian Ramirez

      Sarebbe meglio dire questa padella

    • BarackoBaldo

      Ma spiegatemi xchè proprio non vi piace sto telefono! Poi chiodo…

      • ilpista83

        Perchè è enorme e non so dove metterlo! Avevo il nexus 5 ed era ottimo…

      • Frà

        Design brutto, enorme e non ho abbastanza mani per usarlo. Costa troppo per quello che da, ovvero: ottimo hardware in una forma inutilizzabile e senza alcuna personalizzazione software.

        Z3 compact è il miglior Android in circolazione al momento. Peccato non sia un Nexus

        • Marco Trapanà

          spiegami perche prima ti lamenti che nexus 6 non abbia personalizzazioni e dopo ti lamenti che non sia un nexus … c’é qualcosa che non quadra perché i nexus non hanno personalizzazioni!!!

          • Frà

            Android stock su un telefono da 6 pollici non ha senso, su un 4.6 invece si

          • Marco Trapanà

            e lo dice …????? se vuoi dirmi che su 6 pollici é meglio avere un interfaccia a mo di finestre é ok, ma non puoi dirmi che stock é inutile su un 6 ” perché ognuno ha le sue esigenze e magari preferisco vedere delle schermate piú grandi

          • Frà

            Esatto parliamo proprio di esigenze, allo stesso modo la mia è, come la tua, un’esigenza di poter usare comodamente con una mano il cellulare. Il mio astio è proprio contro i padelloni in generale che invadono il mercato in modo ingiustificato. Tant’è che l’unico top di gamma compatto è solo lo z3c

          • Marco Trapanà

            Se parliamo di esigenze non vedo perché dovresti aver bisogno di un top di gamma … Io ho un moto g è l unica cosa che aumenterei è la RAM così da non far chiudere le app più pesanti in multitasking … Ora se il problema sono le dimensioni non ti devi preocc perche oltre ai top di gamma (che sinceramente non servono piu ormai) ci sono molti altri smartphone ;)

          • Frà

            Esatto quel giga di ram in più (che reputo ormai essenziale da Android 4.4) che nessun telefono sotto i 5 pollici possiede. Tranne z3c.
            Il top di gamma lo voglio perché è tale. Se iPhone fosse android (e quindi open source) probabilmente avrei quello

          • Marco Trapanà

            A me non risulta essere l unico sotto i 5 ” con 2 giga

          • Frà

            Oh beh lo so, ma il migliore per ora è lo z3c. Basta fare un confronto delle caratteristiche con altri dispositivi simili. E il fatto che non sia facilmente modificabile è l’unico punto a sfavore. Ti ripeto se fosse stato così il Nexus 6 l’avrei preso a occhi chiusi :(

          • Marco Trapanà

            Per curiosità … Che telefono hai ora ?

          • Francesco

            Hai vinto tutto!

          • Marco Trapanà

            XD

        • BarackoBaldo

          Design brutto lo dici te.. lo hai mai avuto tra le mani? E’ veramente fantastico, non come il mio Nexus 5. Per carità è un gran telefono, ma a livello hardware è veramente pietoso in confronto alla concorrenza. E per quale motivo sarebbe inutilizzabile? Hai praticamente a disposizione tutte le rom in circolazione… Di la verità: non vuoi spedere 600€ per il tuo prox telefono. E poi sul discorso dei 6 pollici di display è tutto soggettivo, secondo me basta farci solo l’abitudine…

          • Frà

            Che io possa spendere 600 euro o meno non è affar tuo, è una questione di semplice educazione, qui si parla di cellulari e non di chi ce l’ha più grosso (il conto in banca). Non mi interessano le manie di grandezza.
            Da qui capirai che non mi interessa neanche il padellone sopra citato. Ed essendo questione di gusti per me il design è un obbrobrio.
            Poi tu mi porti l’esempio delle rom, posso essere d’accordo, sono anch’io uno smanettone e cambio rom ogni 2 settimane. Ma su un coso da 600 euro mi devi implementare come minimo in maniera “nativa” su android stock la gestione con una mano del dispositivo.

            Infine non sono io che mi devo adattare a un dispositivo (bella questa) ma ciò che compro mi deve andare a pennello, diversamente non avrò mai appagamento.

          • BarackoBaldo

            Molta gente critica il prezzo di uscita del Nexus 6 non capendo che i materiali (esterni ed interni ) sono da top di gamma! Come fai a dire che il design è un obbrobrio! Io ho un Nexus 5 ed a livello di design fa proprio pena, per non parlare della fotocamera e degli speaker… certo anche per 600€ sono tanti, ma li vale tutti!

          • Frà

            Le proporzioni sono importanti, pensa a una Ferrari delle dimensioni di un TIR, è un obbrobrio!
            Materiali? Se non fossero da top di gamma me ne stupirei, anche se è proprio delle ultime 24 Ore la notizia di Nexus con le lettere sulla scocca che si staccano da sole LOL. Il valore in se del dispositivo non supera (per me) le 450 euro. Stiamo pagando il brand “Nexus” cresciuto grazie agli smanettoni, questo è il regalo.
            Lo z3 compact (le caratteristiche sono VERAMENTE da top di gamma) è un Nexus mancato questo si che mi da proprio fastidio.

  • Pingback: Motorola Nexus 6 a 530 euro su Amazon Francia! - RSS News.it()

Top