Monclick, noto negozio online di informatica, elettronica, telefonia ed elettrodomestici partecipato al 100% da Unieuro, ha annunciato il lancio della nuova promozione dedicata alla stagione estiva denominata “The Summer is Magic“. Ogni giorno, a partire da oggi fino al prossimo 12 luglio, ci saranno delle nuove offerte su numerosi prodotti disponibili nel catalogo e tutti i giorni gli sconti saranno abbinati ad un successo musicale degli anni Novanta, così da permettere ai clienti di andare alla ricerca dell’offerta giusta a ritmo di musica.

Di giorno in giorno Monclick procederà a svelare i nuovi sconti, che si andranno ad aggiungere a quelli dei giorni precedenti. Ad ogni gruppo di prodotti è associata una hit estiva degli anni Novanta con il relativo video ufficiale, cosicché un giorno dopo l’altro si andrà a comporre una playlist sul canale YouTube di Monclick. Gli iscritti Monclick riceveranno tutti i giorni una newsletter che racconterà i prodotti in offerta e la canzone abbinata e un’ulteriore newsletter svelerà la “Promo Aperitivo“: ogni giorno intorno alle 18 Monclick offrirà infatti un ulteriore prodotto a sorpresa in forte sconto.

 

Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick, ha dichiarato:

Ci piace dare alle nostre promo un’aria frizzante e spensierata come i tormentoni estivi. Da qui, una campagna dal sapore fortemente estivo, a cui ha partecipato l’intero team di Monclick, che ha votato le canzoni da inserire nella playlist. Concepita con allegria e partecipazione, vogliamo che «The Summer Is Magic» diventi la colonna sonora degli acquisti estivi dei nostri clienti, ma anche l’occasione per rivivere insieme a Monclick la magia delle estati degli anni Novanta.

Per maggiori informazioni e per scoprire quali sono i prodotti già in offerta vi rimandiamo alla pagina ufficiale della promozione “The Summer is Magic” di Monclick disponibile a questo link, intanto ecco una selezione delle più interessanti: