Il sito di e-commerce Monclick ha annunciato l’inizio di un programma di offerte denominato “Fra-i-Dei”. Il programma inizierà il 12 novembre, passerà per il Black Friday (23 novembre) e terminerà con il Cyber Monday (26 novembre).

Il nome “Fra-i-Dei” non è stato scelto a caso. Infatti, ogni giorno racchiuso nell’intervallo temporale sopracitato è stato abbinato a una divinità greca. In particolare, il giorno del Black Friday è stato dedicato a Zeus.

Tra tutti i prodotti che Monclick prevede di mettere in offerta dal 12 novembre al 26 novembre, sono presenti anche dei prodotti Android, tra cui il Samsung Galaxy A7 e il Samsung Galaxy Watch.

Inoltre, sono presenti anche una TV LED e una TV QLED Samsung, un notebook Asus, una fotocamera reflex Canon e una serie di piccoli e grandi elettrodomestici.

Il direttore della divisione “Vendite & Marketing” di Monclick, Massimo Visone, ha rilasciato una sua dichiarazione in merito al programma “Fra-i-Dei”:

L’iniziativa “Fra-I-Dei” coprirà un arco temporale di quasi due settimane e coinvolgerà un grande numero di categorie. Vogliamo proporre ai nostri clienti idee regalo per Natale per tutte le tasche e per tutti i gusti, ecco perché le promozioni abbracceranno prodotti per la casa, smartphone, prodotti di elettronica di consumo e gaming. Il nostro obiettivo è di interpretare in maniera innovativa e ironica il concetto di promozione, attraverso uno story telling da scoprire giorno dopo giorno.

E voi, siete in attesa di un’offerta allettante per acquistare un nuovo dispositivo? Non vi resta che attendere il 12 novembre.