GearBest, il noto store online che si occupa di importazione dalla Cina, lancia una nuova interessante promozione dedicata ai mini PC Android che vi permetteranno di avere un vero e proprio cinema in casa grazie alla presenza del media center Kodi ed il supporto alle nuove TV con risoluzione 4K. Andiamo allora a scoprire tutti i dettagli insieme.

Sono tanti i dispositivi in offerta su GearBest disponibili sia nel magazzino di Londra, dal quale è possibile ricevere la merce molto più rapidamente con spese di spedizione contenute e nessun onere doganale, sia direttamente dalla Cina pagando 10 euro di spese di spedizione con consegna garantita in 10 giorni e spese doganali pagate dal mittente.

Se state cercando una semplice chiavetta per trasmettere il contenuto dello smartphone in TV potrete trovare comode soluzioni a partire da meno di 10 euro mentre se state cercando un mini PC dovrete spendere qualcosa in più, circa 25 euro per i modelli base. Con poco più di 30 euro troverete ad esempio il modello Ki Plus TV Box, compatibile con il media center Kodi, che trasformerà radicalmente il modo in cui guardate film e serie TV sulla vostra TV.

Per i più esigenti, che cercano soluzioni senza compromessi, esistono anche dei mini PC dotati di CPU Intel Core i7 anche se in questo caso il sistema operativo è Windows o Linux ed i prezzi superano i 300 euro. Come sempre nel mezzo potrete trovare la giusta soluzione e con meno di 100 euro dovreste riuscire a portarvi a casa un media center in grado di garantirvi un divertimento ed una esperienza simile a quella di un cinema e di adattarsi perfettamente alle vostre esigenze.

Trovate tutte le offerte, suddivise per magazzino e sistema operativo, all’indirizzo riportato di seguito.

Gearbest, il cinema sulla tua TV

Informazione pubblicitaria