Anche oggi, come ogni martedì, su Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: per i prossimi sette giorni gli utenti Android potranno acquistare a 10 centesimi di euro Meteo & Clock Widget e Chameleon Run.

Meteo & Clock Widget è un’applicazione per il meteo che consente di personalizzare il proprio dispositivo Android, aggiungendo sulla homescreen widget personalizzati in cui, oltre l’ora, siano presenti tutte le informazioni relative al meteo (temperatura, umidità, vento). La versione a pagamento non aggiunge funzionalità, ma si limita a eliminare i banner pubblicitari.

Chameleon Run è un platform game sviluppato da Noodlecake Studios, in cui si vestiranno i panni di un simpatico omino colorato. È un titolo originale perché il giocatore non solo dovrà far saltare il personaggio da una piattaforma ad un’altra, ma anche far combaciare far combaciare il colore del protagonista a quello della piattaforma sulla quale si andrà a poggiare.

Vi ricordiamo che l’app e il gioco sono in offerta a 10 centesimi di euro fino a martedì prossimo, per cui c’è tempo per decidere se valgono la piccola spesa. Potete comunque acquistare Meteo & Clock Widget e Chameleon Run tramite i due link per le relative pagine Google Play riportate a fine articolo.

Meteo & Clock Widget       |     Chameleon Run