MediaWorld lancia il nuovo volantino “Tasso zero abissale“, valido sia online sia nei punti vendita dal 20 al 30 maggio 2019. La promozione prende spunto dell’arrivo di Aquaman in DVD e Blu-Ray e include offerte Android e pagamento a tasso zero.

Il volantino “Tasso zero abissale” di MediaWorld si concentra, come del resto si può intuire dal nome, sulla possibilità di pagamento rateale a tasso zero, proposta per tutti gli acquisti da almeno 299 euro, smartphone e tablet Android compresi. Al suo interno, la catena predilige i prodotti novità, ma non manca nemmeno qualche sconto. Ecco le migliori proposte sugli smartphone:

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e, accedendo all’app Samsung Members è possibile scaricare un codice sconto da 130 euro per il modello compatto e da 180 per gli altri due (ribasso già applicato nei prezzi qui sopra). A questi si possono inoltre aggiungere fino a 500 euro di sconto dando dentro il vecchio smartphone.

Non manca all’appello qualche tablet Android, tra novità e sconti:

Infine vi segnaliamo la presenza di Huawei Watch GT (159 euro) e di due novità tra gli accessori Samsung: il wireless battery pack da 10.000 mAh (59,99 euro) e la smartband Galaxy Fit e (39,99 euro). Per tutte le altre offerte potete seguire questo link o sfogliare il volantino a questo indirizzo.