MediaWorld si prepara a rispondere al “Summer Black Friday” di Unieuro con l’iniziativa “Red Friday“, che sarà valida dal 4 al 7 luglio sia online sia nei punti vendita. Nell’attesa, la nota catena ha deciso di lanciare alcune offerte in anteprima: andiamo a scoprire cosa c’è di interessante.

Da oggi, 1 luglio 2019, sarà possibile approfittare delle offerte in anteprima del Red Friday di MediaWorld: gli sconti spaziano in diverse categorie di prodotti di elettronica e non risultano troppo numerose (per ora). Accanto a qualche TV, anche Android TV, e a un paio di PC ed elettrodomestici, spunta uno smartphone Android.

Precisamente si tratta del popolare Redmi Note 7, in versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo smartphone non raggiunge l’incredibile prezzo proposto ieri da Amazon (durato non molto), ma può essere acquistato a 179 euro con ritiro gratuito in negozio; nel caso di spedizione a domicilio dovreste aggiungere 4,99 euro.

Se volete approfittarne e portarvi a casa Redmi Note 7 in una delle due colorazioni disponibili (Black e Blue), potete seguire il link qui in basso o recarvi direttamente nel negozio MediaWorld più vicino a voi. Per le altre offerte in anteprima potete recarvi qui. Chissà quali offerte ci riserverà il Red Friday.

Vai a: recensione Redmi Note 7