MediaWorld si prepara a rispondere al “Summer Black Friday” di Unieuro con l’iniziativa “Red Friday“, che sarĂ valida dal 4 al 7 luglio sia online sia nei punti vendita. Nell’attesa, la nota catena ha deciso di lanciare alcune offerte in anteprima: andiamo a scoprire cosa c’è di interessante.
Da oggi, 1 luglio 2019, sarĂ possibile approfittare delle offerte in anteprima del Red Friday di MediaWorld: gli sconti spaziano in diverse categorie di prodotti di elettronica e non risultano troppo numerose (per ora). Accanto a qualche TV, anche Android TV, e a un paio di PC ed elettrodomestici, spunta uno smartphone Android.
Precisamente si tratta del popolare Redmi Note 7, in versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo smartphone non raggiunge l’incredibile prezzo proposto ieri da Amazon (durato non molto), ma può essere acquistato a 179 euro con ritiro gratuito in negozio; nel caso di spedizione a domicilio dovreste aggiungere 4,99 euro.
Se volete approfittarne e portarvi a casa Redmi Note 7 in una delle due colorazioni disponibili (Black e Blue), potete seguire il link qui in basso o recarvi direttamente nel negozio MediaWorld piĂš vicino a voi. Per le altre offerte in anteprima potete recarvi qui. ChissĂ quali offerte ci riserverĂ il Red Friday.
- Redmi Note 7 4-64 GB Black a 179 euro (MediaWorld.it)
- Redmi Note 7 4-64 GB Blue a 179 euro (MediaWorld.it)