MediaWorld lancia il volantino “A Natale voglio il mondo”

Per festeggiare l’arrivo del Natale MediaWorld propone un nuovo volantino “A Natale voglio il mondo“. Le offerte più interessanti riguardano i notebook e le console (da segnalare l’interessante bundle PlayStation 4 + PS Vita + Fifa 15 per Vita a 399 euro) ma non manca anche qualche accenno al mondo Android, con un LG G2 proposto a 279 euro.

Nel listino trovano poi posto anche altri smartphone e tablet: Samsung Galaxy Note 4, Wiko Rainbow, Huawei Ascend Y600 e Samsung Galaxy Tab 4 10.1. Sfortunatamente il volantino non contiene offerte veramente degne di nota.

Di ben altro livello le promozioni proposte da Unieuro a Genova per festeggiare l’apertura di un nuovo negozio. Nel volantino linkato di seguito troverete ottime offerte per TV e console, ed alcuni buoni prezzi per il Galaxy Note 3 Neo , l’ASUS Fonepad e il Galaxy Tab 4 10.1.

LINK: VOLANTINO UNIEURO

LINK: VOLANTINO MEDIAWORLD

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FromNodeToNode

    Io voglio la patata… me lo sbatto lo smartphone! ahahah :=D

  • Michele

    Ma come mail il note 3 neo costa così poco? Si trova comunque in giro a 260 ma vale effettivamente molto meno rispetto al note 3?

    • Apocalysse

      NI, nel senso che le funzioni non sono tutte quelle del 3 e lato HW è inferiore, però è un ottimo compromesso, sopratutto a quel prezzo :)

    • Fanatic17

      Secondo me per quello che costa li vale tutti se stai cercando un phablet. Certo che il note 3 fa meglio un po’ tutto tranne forse come autonomia

  • Adriano

    Io a Natale vorrei i soldi ….. :-(

Top