Questo sito contribuisce alla audience di

Media World vi regala una TV, mentre Unieuro ci va giù pesante

Sembra non conoscere confini la voglia di promozioni delle grandi catene dell’elettronica, che in occasione dell’8 dicembre preparano nuove offerte con validità limitata. Media World regala una TV LCD mentre Unieuro offre un importante sconto con una spesa minima di appena 199 euro, vediamo nel dettaglio le due offerte.

Iniziamo con Media World che ci propone, soltanto da oggi 7 dicembre fino a giovedì 10 dicembre, una TV Sharp LCD da 32″ in omaggio per ogni acquisto di importo superiore ai 700 euro. L’acquisto dovrà essere effettuato con un unico scontrino, nei negozi o per ordini effettuati online, e non sono previsti premi per scontrini di valore multiplo rispetto all’importo minimo. Co sono alcuni articoli che non concorrono al raggiungimento della soglia minima per ricevere il premio, per conoscere tutti i dettagli della promozione potete visitare l’apposita pagina di Media World.

mediapromoInteressante anche l’offerta preparata da Unieuro per il ponte dell’Immacolata, valido però solo oggi 7 dicembre e domani 8 dicembre e solamente nei punti vendita fisici della catena. Per acquisti superiori ai 199 euro che comprendano due prodotti, riceverete uno sconto del 50% sul prodotto meno caro. Anche in questo caso sono presenti alcune limitazioni all’offerta, che potete trovare nella pagina Unieuro dedicata all’iniziativa.

unipesanteSe avete acquisti in programma non lasciatevi sfuggire queste due interessanti promozioni, che vi permetteranno di risparmiare qualche soldino o di ricevere una nuova TV LCD da mettere, magari, nella vostra cameretta.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mark

    Offerta buona per chi deve acquistare 2 prodotti

  • Antonio Shinzo Martorano

    Come al solito iphone no..prodotti in offerta no..prodotti sottocosto no..prodotti volantino no…e che cazzo..

    • Mark

      I prodotti da volantino e in offerta sono già scontati, quindi lo trovo giusto …

Top