Non c’è voluto molto per vedere il prezzo di LG G6 calare drasticamente e raggiungere soglie fino a qualche tempo fa inimmaginabili, considerato che non sono passati nemmeno tre mesi dal suo lancio.

Nonostante il pacchetto generale di qualità, LG G6 non è riuscito a mantenere il prezzo e, anzi, si è svalutato moltissimo, tanto che oggi costa quanto uno smartphone di fascia media, se non di meno.

Sono necessari, pensato un po’, appena 419 euro per portarvelo a casa in una delle colorazioni disponibili, tutte brand, con garanzia italiana di due anni e con spedizione gratuita. A proporlo a questo folle prezzo è lo store Stockisti, che gode di una certa fama in questo settore.

Migliori offerte per lg g6

Ma non solo perché è possibile portarsi a casa LG G6 a un prezzo vantaggiosissimo anche da Amazon Italia e con tutti i vantaggi del servizio Prime: venduto e spedito da Amazon, con garanzia Italia, viene proposto al prezzo di 449 euro (link all’acquisto).

Insomma, ora come ora più che guardare uno smartphone di fascia media conviene guardare uno di fascia alta, come può essere LG G6, perché i prezzi sono calati notevolmente rispetto a quelli di listino.

Vai a: recensione LG G6

Mille grazie a Carlo DAuria per la segnalazione!