LG G5 e tutti gli smartphone della gamma Huawei P9 sono i protagonisti di una serie di offerte online coincidenti con gli street-price più bassi cui sono stati offerti questi smartphone sul mercato.

La prima offerta riguarda il top di gamma della casa sud coreana LG, ossia l’LG G5 (qui la nostra recensione), il quale viene proposto al prezzo di 469 Euro con garanzia italiana e brand TIM/Vodafone nelle varie colorazioni Titan, Silver e Gold. Considerando il prezzo ufficiale di lancio pari a 699 Euro e la presenza nel mercato dello stesso dispositivo pari a poco più di un mese e mezzo, la repentina svalutazione del G5, che non sembra arrestarsi, è evidente.

Il noto colosso cinese Huawei ha presentato da poco la nuova gamma Huawei P9 (qui trovate il nostro confronto tra il P9 e il P9 Lite) composta dai Huawei P9 (qui la nostra recensione), Huawei P9 Plus e Huawei P9 Lite. La versione standard del nuovo top di gamma è disponibile nel mercato online al prezzo di 419 Euro con garanzia italiana e brand Vodafone nelle colorazioni Mystic Grey e Titanium Silver. La versione Plus dello stesso è, invece, disponibile al prezzo di 589 Euro nella versione Titanium Grey da 64 GB con garanzia italiana e brand Vodafone. Infine, il piccolo della gamma, il Huawei P9 Lite (qui la nostra recensione), è in offerta al prezzo di 243 Euro nella sua versione White.

Infine il mercato online ci offre il nuovo smartphone di Sony, l’Xperia X (qui la nostra anteprima) al prezzo di circa 517 Euro.

Voi approfitterete di queste offerte?

In parte, Via