KOOLNEE K1 è in offerta limitata a poco più di 110 euro

Anche se i prezzi degli smartphone KOOLNEE sono già competitivi rispetto a quelli di altri produttori, ci sono occasioni per risparmiare ulteriormente, grazie a sconti limitati. È il caso di KOOLNEE K1, lo smartphone che ha segnato il debutto del produttore cinese sul mercato, protagonista di uno sconto su AliExpress.

Il prezzo, già invitante, è stato scontato del 20% per cui potrete portarvi a casa questo smartphone, che per certi versi ricorda un top di gamma Samsung, a soli 139,39 euro, poco più di 110 euro al cambio attuale. KOOLNEE K1 dispone di uno schermo FullHD+ (1080 x 2160 pixel) da 6,01 pollici e curvo ai lati, sblocco col volto, 4=64 GB di memoria, doppia fotocamera posteriore e batteria da 3.190 mAh.

Non manca il lettore di impronte digitali collocato nella parte posteriore dello smartphone, subito al di sotto della doppia fotocamera. Potete dare un rapido sguardo allo smartphone nel video ufficiale a fine articolo.

Al momento sono tre gli store autorizzati su AliExpress che vi propongono KOOLNEE K1 a 139,39 euro:

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Berserker02

    139 euro o 139 dollari? C’è un refuso …

Top