Se amate personalizzare l’aspetto della home del vostro smartphone questa notizia vi farà piacere: diversi icon pack e un paio di raccolte di widget sono gratis per un tempo limitato sul Play Store, vediamo se ce n’è qualcuno di vostro interesse.

Gli icon pack di cui vi parliamo oggi sono cinque e possiedono tutti uno stile differente: si passa dalle icone monocromatiche di Plak a quelle colorate di Aspire Ux S8, ispirate a quelle di Samsung Galaxy S8.

Gli icon pack sono dunque i seguenti e sono accompagnati da un paio di screenshot per darvi un’idea della loro fattura:

Lustre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aspire Ux S8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Plak

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultra

I pacchetti di widget offerti gratuitamente sono invece due, ma entrambi richiedono l’installazione di Zooper Widget PRO (2,99€). In entrambi i casi ne racchiudono molti: il primo, MaterialCor, comprende widget in stile material, come del resto suggerisce il nome, mentre il secondo è un po’ più vario. Si tratta di:

MaterialCor for Zooper

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stun Zooper Widgets 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volete approfittarne vi consigliamo di farlo subito perché le offerte dureranno solo per qualche ora o al massimo qualche giorno. Trovate i link direttamente sul nome dei pacchetti nell’elenco qui sopra. Fateci sapere se avete deciso di scaricarne qualcuno.