Huawei Powerbox è un kit di gadget molto utili che aveva già fatto la sua comparsa qualche tempo fa. Infatti, tra il 15 settembre e il 30 ottobre 2016 una campagna promozionale aveva permesso ai nuovi acquirenti di Huawei P9 e P9 Plus di riceverlo in omaggio insieme allo smartphone. Per il periodo pre-natalizio, il colosso cinese ha deciso di riproporre la promozione in modo tale da attirare nuovi utenti.

Tutti coloro che acquisteranno un Huawei P9 o un Huawei P9 Plus nuovo tra il primo dicembre e il 24 dicembre 2016, riceveranno in regalo il Powerbox, del valore commerciale di 53 Euro e che è composto da: un caricabatterie rapido, un cavo microUSB, un adattatore microUSB – USB Type-C e un’asta per selfie.

Huawei P9 Huawei P9 Plus

Per poter ricevere il regalo, è necessario conservare la prova d’acquisto, registrarsi sul sito entro l’8 gennaio 2017 e completare un form con tutte le informazioni richieste. Huawei Powerbox verrà spedito direttamente a casa del consumatore, entro pochi giorni.

La promozione è valida per tutti i negozi fisici e online presenti sul territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. Coloro che acquisteranno lo smartphone in un negozio fisico potranno ricevere immediatamente il Powerbox, se disponibile.

Questa promozione vi da la giusta motivazione per acquistare un Huawei P9 o P9 Plus? Fatecelo sapere nei commenti.