Huawei P Smart è in offerta all’Esselunga. Da oggi, giovedì 2, fino al 15 gennaio potete acquistarlo a 129 euro nei vari punti vendita distribuiti sul territorio nazionale.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno smartphone arrivato sul mercato due anni fa a 259 euro di listino che da parte sua offre una scheda tecnica appena sufficiente per i tempi che corrono con 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibili e uno schermo da 5,65 pollici IPS FullHD+.

Per il resto c’è da segnalare la presenza su Huawei P Smart di un comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel e da un sensore frontale da 8 megapixel per i selfie.

Lato connettività troviamo l’NFC, una porta jack audio da 3,5 mm, Wi-Fi, connettività 4G/LTE, GPS, una batteria da 3.000 mAh e così via. Dal punto di vista software segnaliamo che al momento c’è a bordo Android 9 Pie personalizzato tramite l’interfaccia grafica EMUI 9.1 e non è chiaro ancora se arrivi o meno la nuova versione del robottino verde con la EMUI 10 al corredo.

Comunque, a 129 euro è uno smartphone che chi non ha particolari pretese può prendere in considerazione. Qui potete trovare l’elenco dei punti vendita Esselunga in cui potete trovare Huawei P Smart in offerta.

Vai a: recensione Huawei P Smart