HTC 10 in offerta su Amazon nelle colorazioni oro e argento

HTC 10 è uno degli smartphone Android top di gamma di quest’anno che stanno conservando maggiormente il loro prezzo; oggi è in offerta su Amazon nelle colorazioni oro e argento.

HTC 10 è in promozione ad un prezzo di 469,60 euro ed è venduto e spedito direttamente da Amazon, particolare che vi garantisce di conseguenza il noto servizio di assistenza; purtroppo non viene indicato se si tratta di prodotti con garanzia europea o italiana. Se desiderate la colorazione nera sappiate che costa quasi 100 euro in più.

Per chi non lo conoscesse, HTC 10 è il flagship 2016 della casa taiwanese, dotato di display da 5,2 pollici QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM DDR4, 32 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 12 megapixel. Recentemente ha iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, anche se ci sono stati alcuni intoppi.

Qui in basso potete trovate i link per l’acquisto, ma se siete indecisi vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra recensione.


HTC 10 è disponibile in offerta su Amazon a 382.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 11 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di HTC 10.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabiuz

    “Non si sa se ha la garanzia Italia o europa”, ma se in Italia non è commercializzato e non ci sono centri assistenza HTC, che garanzia Italia dovrebbe esserci?!? Mah..

    • Maurizio Barone

      Il centro assistenza esiste in Italia e si chiama “Prima Comunicazione”, dove si riparano anche i Samsung, gli LG, ecc. La chiusura riguarda la divisione Italia e non implica in alcun modo l’abbandono delle attività: semplicemente le funzioni locali vengono accentrate su una divisione sovranazionale con riduzione dei costi e revisione delle strategie nei rapporti con stampa, retail e utenza.
      Informatevi prima di dire baggianate (e sono stato anche morigerato nell’esprimermi, del resto l’ignorante è colui che ignora).

  • S4rk1z

    Peccato che vi arrivi a casa il 10 lifestyle

  • NicoMelo

    Chiamala offerta…….furto casomai

    • Fabio Voffi Rossi

      È perché?È un ottimo smartphone, equilibrato e per me bellissimo, inoltre il prezzo più basso del web è di soli 20 euro in meno

Top