HONOR 9X e HONOR 20 sono in offerta a prezzi esclusivi per il Black Friday da Unieuro. Il marchio cinese unisce le forze con la popolare catena per proporre in offerta due tra i suoi smartphone più interessanti fino al 2 dicembre.

HONOR 20 è il più “maturo” dei due, visto che è disponibile in Italia da quest’estate, mentre HONOR 9X è l’ultimo arrivato del produttore cinese. HONOR 20 può contare su specifiche tecniche molto interessanti per la sua fascia di prezzo: a bordo troviamo infatti un display da 6,26 pollici Full-HD+ e il SoC HiSilicon Kirin 980 (lo stesso di Huawei P30 e P30 Pro), accompagnati da 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, quattro fotocamere posteriori e batteria da 3750 mAh.

HONOR 9X fa parte di una fascia un po’ più bassa, ma secondo la casa cinese è dotato di un rapporto qualità prezzo imperdibile, soprattutto con questa offerta di Unieuro per il Black Friday. Tra i motivi per cui acquistarlo, HONOR cita infatti il suo impatto estetico (100 mila tasselli geometrici tagliati a diamante), il display FullView da 6,59 pollici, la fotocamera pop-up da 16 MP, la tripla fotocamera posteriore, il nuovo stabilizzatore AI video, la batteria da 4000 mAh e, naturalmente, il prezzo.

HONOR 9X e HONOR 20 in offerta da Unieuro per il Black Friday

Unieuro, come altre catene e rivenditori, si sta impegnando durante il Black Friday di quest’anno per accontentare le esigenze dei clienti (qui il volantino in vigore): le offerte su HONOR 9X e HONOR 20 sono disponibili sia sul sito Unieuro.it sia presso i negozi sparsi per tutta Italia fino al 2 dicembre, ma fate attenzione all’esaurimento scorte.

Per il Black Friday, HONOR 9X è disponibile da Unieuro al prezzo di 229 euro (anziché 299) nelle colorazioni Midnight Black e Sapphire Blue. Sempre da Unieuro, HONOR 20 è in offerta a 349 euro (anziché 499,99) nelle stesse due colorazioni. Se siete interessati all’acquisto potete seguire i link qui in basso: tenete conto che potete optare per l’acquisto online con consegna a domicilio o con ritiro gratuito in negozio, oppure per l’acquisto nei punti vendita fisici.

Vai a: recensione HONOR 9X | recensione HONOR 20