Mancano pochissimi giorni a Pasqua e Google ha in serbo un regalo per noi (NdR, se ve lo stesse chiedendo, non si tratta di un uovo di cioccolato): in occasione delle festività pasquali, su Google Play sono proposti in offerta tanti film, libri e musica.

Le offerte di Pasqua di Google Play cominciano questo fine settimana, ma dovrebbe durare fino a domenica prossima (per l’appunto il giorno di Pasqua). Nonostante la promozione non riguardi applicazioni Android, ci teniamo a sottolineare che i prezzi a cui sono disponibili diversi film, libri e brani musicali risultano davvero convenienti, se consideriamo il loro prezzo di vendita.

Se andiamo ad analizzare la promozione di Pasqua di Google Play, ci sono tanti film in versione HD che sono acquistabili al prezzo della versione SD (NdR, il prezzo per il noleggio è rimasto invariato). Ad esempio, è possibile acquistare film come InterstellarSherlock Holmes: Gioco di ombre a 3,99 €, invece di 9,99 €. Oltre a film, troviamo tanta musica e tanti libri in sconto fino al 70%.

Se siete amanti di musica, cinema o letteratura, non escludiamo che possiate imbattervi in qualcosa che vi possa interessare. Pertanto, potete raggiungere i film, i libri e la musica in offerta, cliccando i relativi link. Ne approfitterete della promozione?

Via