Oggi, come ogni settimana, su Google Play Store sono arrivate il gioco e l’app Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte dello scorso martedì: per i prossimi sette giorni sarà possibile acquistare a 10 centesimi di euro Goo Saga e Emoji Keyboard -Prem.

Goo Saga è un’avventura platform della Toka Loka Games, in cui vestiremo i panni di un simpatico amico gelatinoso, Goo, frutto di un esperimento di laboratorio di un bizzarro scienziato. Il nostro scopo sarà proprio scoprire il perché di questo esperimento: per riuscirci dovremo essere pronti ad affrontare una serie di livelli e i temibili nemici che li abitano.

Emoji Keybord – Prem è una tastiera alternativa per Android che integra più di 3.000 emoji, sticker, simboli, icone, emoticon e messaggi di testo predefiniti tutti in un’unica app. È possibile personalizzare completamente l’esperienza di scrittura grazie a centinaia di temi gratuiti, ridimensionare il layout della tastiera e anche utilizzare una foto come sfondo della stessa.

Si ricorda che il gioco e l’app sono in promozione a 10 centesimi fino a martedì prossimo, per cui c’è ancora tempo per decidere se valgono la spesa. In ogni caso, è possibile acquistare Goo Saga e Emoji Keyboard -Prem utilizzando i link a Google Play riportati a fine articolo.

Goo Saga          |         Emoji Keyboard – Prem