L’inizio dell’estate ha visto le principali catene specializzate in elettronica e informatica proporre nuovi volantini ricchi di offerte. Dopo Unieuro, Media World, Trony ed Euronics, ecco che Expert lancia il suo nuovo volantino chiamato “Senti che regalo”, valido dal 13 al 30 luglio 2017.

La peculiarità di questo volantino è che acquistando smartphone, tablet o notebook selezionati da Expert vi verrà fornito in regalo uno speaker wireless JBL Flip 4, dotato di Bluetooth, resistenza all’acqua e dal valore di 139,90 Euro, oppure un paio di cuffie JBL (cablate o Bluetooth). Eventuali marchi esclusi dalla promozione e le condizioni generali potete trovarle su expertonline.it oppure nei negozi aderenti all’iniziativa.

I prodotti in offerta sono moltissimi ma qui vi proponiamo solamente gli smartphone Android scontati che ci sembrano più interessanti. Vediamo dunque i dispositivi in offerta durante questo caldo luglio, che possono anche essere pagati in 20 rate mensili a tasso zero (TAN 0%, TAEG 0%) a partire da gennaio 2018.

Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Potete controllare voi stessi con quali prodotti potrete ricevere lo speaker Bluetooth o le cuffie JBL dalle immagini del volantino qui sotto, mentre se siete interessati a visionare tutte le offerte di Expert disponibili vi basterà cliccare su “Fonte”.