Dopo Media World e Unieuro, anche Euronics rinnova il proprio ventaglio di offerte e per il mese di luglio lancia il nuovo volantino Superasaldi, che consente di pagare, sull’acquisto di due prodotti d’elettronica, il meno caro a metà prezzo, usufruendo quindi di uno sconto del 50%.

Il volantino di Euronics, valido dal 6 al 19 luglio, varia da regione a regione: per esempio, il volantino in esame è valido per tutti i negozi del gruppo “Tufano Cafarelli”. Interessanti sono le offerte sugli smartphone Android, per i quali sarà possibile usufruire anche di un finanziamento fino a 20 rate a tasso zero (vedasi il box della prima pagina del volantino per tutti i dettagli):

  • Samsung Galaxy A5 2017 a 199,50 euro, acquistando un altro prodotto
  • Samsung Galaxy A3 2017 a 149,50 euro, acquistando un altro prodotto

Migliori Offerte - Samsung Galaxy A3 2017

Altre offerte
  • ASUS Zenfone 3 Max a 89,50 euro, acquistando un altro prodotto
Altre offerte
  • Huawei P10 Lite a 149,50 euro, acquistando un altro prodotto
Altre offerte
  • Huawei P9 a 224,50 euro, acquistando un altro prodotto
Altre offerte

È comunque opportuno precisare che, per pagare il prodotto meno caro la metà, l’altro prodotto da acquistare deve avere un prezzo superiore a 549 euro. Se volete visionare il volantino valido per la vostra regione, basterà consultare il sito di Euronics direttamente da questo indirizzo.

Considerate che i Supersaldi sono validi anche sul sito di Euronics oltre che nei punti vendita fisici, pertanto potete anche pensare di acquistare i prodotti che vi interessano direttamente online.