Terminata la settimana del Black Friday le catene di elettronica di consumo tornano alle classiche promozioni, in attesa di lanciare quelle dedicate al Natale. Si riparte con Euronics, che lancia un nuovo volantino “Speciale Informatica e accessori”, dedicato principalmente al gaming.

Protagonisti del volantino sono notebook e computer, molti dei quali in configurazione da gaming, ma anche accessori specifici per gli appassionati di videogiochi. Non mancano le offerte dedicate a dispositivi Android anche se, dopo la marea di offerte dei giorni scorsi, dovrete accontentarvi di alcuni tablet.

Si parte da Mediacom SmartPad 10 Azimut e IYO 10 Pie, entrambi con schermo da 10 pollici e proposti rispettivamente a 129,99 e 99,99 euro. Non sono adatti al gaming ma possono soddisfare le necessità di che cerca un prodotto a buon mercato.

Chi non si spaventa nemmeno di fronte ai titoli più complessi è senza dubbio Samsung Galaxy Tab S6, in versione 6-128 GB, dotato di connettività LTE e WiFi e proposto da Euronics a 829,00 euro.

Altre offerte

È comunque possibile spendere meno senza per questo dover rinunciare a un prodotto di buona qualità, come Samsung Galaxy Tab A 10,5″che viene proposto sia nella versione WiFi che nella variante dotata di connettività LTE.

  • Samsung Galaxy Tab A 10,5″ WiFi a 249,00 euro
  • Samsung Galaxy Tab A 10,5″ LTE a 299,00 euro

Non mancano ovviamente le offerte targate Huawei, presente in questo listino con due prodotti. Si parte con Huawei MediaPad M5 Lite 10, proposto a 279,00 euro per passare a Huawei MediaPad T5 10, al prezzo di 189 euro.

Migliori Offerte - Huawei MediaPad M5 Lite 10

Altre offerte Altre offerte

A seguire trovate la galleria con le immagini dei prodotti Android in offerta, pochi come dicevamo ma interessanti per chi è alla ricerca di un nuovo tablet.