Euronics (gruppo Galimberti) ripropone l’offerta “Facciamo a metà“: acquistando due prodotti (uno deve costare almeno 399 euro) avrete diritto ad uno sconto del 50% sull’articolo meno caro.

La catena offre inoltre ai titolari della carta fedeltà il finanziamento a tasso zero fino a 20 mesi (TAN fisso 0%, TAEG 0%) a partire da una spesa di 299 euro; la promozione sarà valida dal 15 al 28 settembre 2016 su (quasi) tutti i prodotti presenti in punto vendita, con le “solite eccezioni”: non è possibile usufruirne su due prodotti uguali, prodotti Apple (niente iPhone 7 quindi), ricariche telefoniche, cofanetti regalo, buoni acquisto, gift card e abbonamenti.

Potete dunque approfittarne, dopo aver fatto i vostri calcoli di convenienza, per “portarvi a casa” praticamente qualunque smartphone e/o tablet Android presente in negozio; nel volantino sono presenti, a titolo di esempio:

Potete persino acquistare Samsung Galaxy S7 edge a soli 364,50 euro (miglior prezzo online Nessuna offerta al momento), a patto di spendere più di 729 euro per un altro prodotto (anche un TV, un PC o un elettrodomestico).

Ovviamente molti dei prodotti sono proposti a prezzi di listino spesso decisamente superiori al cosiddetto street price che è possibile trovare online; in ogni caso, a patto di mettere in conto una spesa relativamente importante, potete riuscire a trovare sconti piuttosto interessanti. Per il volantino completo potete recarvi qui; avete già adocchiato qualcosa?