Con l’inizio del mese di novembre è cominciata anche la trepidante attesa che ci separa dal Black Friday 2019, il periodo dell’anno che tantissimi utenti stanno aspettando per mettersi a caccia dell’offerta giusta ed Euronics, nota catena nazionale di elettronica di consumo, ha pensato bene di battere tutti sul tempo con il lancio del nuovo volantino “È già Black Friday“, specifico del gruppo Siem (che ha punti vendita in Puglia).

Questo nuovo volantino sarà valido a partire dal prossimo 7 novembre fino al 27 novembre nei punti vendita aderenti ed Euronics – che parla a caratteri cubitali di “sconto immediato su tutto” – ha optato per una promozione ispirata alla classica formula “più spendi, più risparmi”. Ecco sintetizzate le possibilità di risparmio pensate dal noto rivenditore:

  • sconto di 500 euro con una spesa di almeno 2000;
  • sconto di 200 euro con una spesa di almeno 1000;
  • sconto di 100 euro con una spesa di almeno 600;
  • sconto di 30 euro con una spesa di almeno 300.

Promozioni di questo tipo non sono di certo una novità in senso assoluto, giusto il mese scorso era arrivata dalla concorrenza una mossa simile. In parole povere, si parte con uno sconto del 10 percento a fronte di una spesa minima di 30 euro e si sale fino ad un ben più sostanzioso 25 percento di risparmio (ovvero 500 euro) arrivando a spendere un totale di 2000 euro. Sulla prima pagina del nuovo volantino pre-Black Friday di Euronics si legge subito un chiarimento sul funzionamento di questi sconti: “Promozione valida per l’acquisto di tutti i prodotti e di uno soltanto fra: pc, notebook, tablet, smartphone, console e prodotti Apple“.

Fatte queste premesse, passiamo ora a vedere alcuni esempi di smartphone Android presenti nel volantino “È già Black Friday” di Euronics: