MediaWorld lancia oggi la nuova iniziativa “Sconto Subito Party“, valida solo fino al 20 ottobre sia online sia nei negozi. Non si tratta di una promozione classica, ma permette di ottenere uno sconto variabile, da 25 a 500 euro, in base alla cifra spesa: andiamo a scoprirne di più.

Lo “Sconto Subito Party” di MediaWorld offre uno sconto in base a quanto speso, sia in negozio sia online, ovviamente con alcune esclusioni. Prima di elencarle, vediamo come funziona l’offerta:

  • sconto di 500 euro con una spesa di almeno 2000;
  • sconto di 250 euro con una spesa di almeno 1000;
  • sconto di 100 euro con una spesa di almeno 500;
  • sconto di 25 euro con una spesa di almeno 250.

In sostanza si passa da un “semplice” 10% di sconto per la soglia più bassa a un interessantissimo 25% per coloro che spendono almeno 2000 euro; da considerare che la spesa può essere cumulativa, dunque potreste acquistare uno smartphone Android, magari di fascia alta, e abbinarlo a un altro prodotto per arrivare almeno alla soglia dei 1000 e pagare un totale di circa 750 (lo sconto viene applicato direttamente nel carrello).

Giusto per fare qualche esempio sugli smartphone Android, ecco alcune delle proposte (già scontate per la soglia raggiunta, ma abbinandoli ad altri prodotti potreste aumentare lo sconto):

Purtroppo diversi sono i prodotti Android a risultare esauriti online, però se siete interessanti ad alcuni in particolare vi consigliamo di fare un tentativo in uno dei punti vendita MediaWorld il prima possibile: attendere i prossimi giorni potrebbe essere un errore. Vi avevamo parlato di esclusioni: dall’iniziativa MediaWorld sono infatti esclusi i prodotti Wind e 3G, quelli in abbonamento, le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci , le polizze, liste nozze e similari e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo o servizi (qui trovate termini e condizioni completi).

Se volete dare un’occhiata a tutte le offerte dello “Sconto Subito Party” di MediaWorld potete seguire questo link.

Vai a: recensione Huawei Mate 20 X 5G