Come ogni settimana, pure oggi su Play Store sono arrivate l’app e il gioco Android in sconto a 0,10 euro, che sostituiscono le offerte della scorsa settimana: fino a martedì potete acquistare ES File Explorer/Manager PRO e Vector (Full) a soli 10 centesimi di euro.

Vector (Full) è la versione completa di un titolo destinato a tutti gli appassionati di parkour. Il gameplay si basa sulle acrobazie tipiche di questa disciplina, che sarà l'”arma” più importante per il nostro protagonista che potrà utilizzare per evitare gli ostacoli e sfuggire dall’occhio del “Grande Fratello”. Si tratta di un gioco non proprio recente (c’è già il seguito), ma a 10 cent ne vale la pena.

ES File Explorer/Manager PRO resta, nonostante i recenti “passi falsi” degli sviluppatori, uno tra i file manager più conosciuti e apprezzati sul Play Store, soprattutto per la semplicità della sua interfaccia e per le diverse funzionalità aggiuntive disponibili gratuitamente. La versione a pagamento offre una maggiore personalizzazione dell’interfaccia ed elimina tutta la pubblicità dall’app.

Anche in questo caso l’app e il gioco Android saranno in offerta a 10 cent di euro almeno fino a settimana prossima, per cui avete un po’ di tempo per decidere se le considerate davvero valide. Potete acquistare ES File Explorer PRO e Vector tramite i seguenti link al Play Store.

ES File Explorer/Manager PRO     |      Vector (Full)