Vector 2 è il seguito dell’omonimo gioco di azione sviluppato per Android da Nekki e che vanta decine di milioni di download.

L’impostazione di gioco resta comune al predecessore, con un gameplay focalizzato sulle acrobazie tipiche della disciplina del Parkour, con le quali dovremo aiutare il protagonista a evitare gli ostacoli per fuggire da un mondo distopico.

In questo capitolo, ambientato in una gigantesca struttura sotterranea, i livelli sono generati proceduralmente, quindi il giocatore assaporerà un’esperienza sempre nuova, inoltre sono stati introdotti gadget con i quali potremo equipaggiare l’eroe e migliorarne le abilità.

Dal punto di vista qualitativo il titolo non tradisce le aspettative, con un buon dettaglio grafico, animazioni del protagonista molto fluide e realistiche e controlli di gioco intuitivi basati su semplici swipe.

Vector 2 è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a ID dispositivo e dati sulle chiamate. Qui sotto trovate il trailer e il link per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.