Dopo un periodo di calma apparente, ritornano le offerte in casa ePRICE: ecco la promozione Rimborso 22% IVA che promette – ma in realtà non è proprio così – il “rimborso” dell’IVA a tutti i clienti che effettuino, a partire da oggi 16 giugno, un ordine di importo compreso tra i 499,99 euro e i 5.000 euro.

La promozione di ePRICE, valida fino al 18 giugno su prodotti venduti e spediti da ePRICE, non dà diritto ad un vero e proprio “rimborso” – come il nome della promo potrebbe lasciar intendere – ma un buono sconto pari al valore dell’IVA dell’ordine. Il  coupon verrà caricato in automatico sulla propria area personale a partire dal 31 luglio 2017 e sarà spendibile sullo store fino al 20 agosto per un ordine di importo superiore a 399,99 euro (sempre e soltanto per prodotti venduti e spediti da ePRICE).

Da segnalare infine che su ePRICE è al momento disponibile in offerta Nokia 3, venduto e spedito da un rivenditore esterno a un prezzo di 139 euro. Si tratta della soluzione entry-level che segna il rilancio del marchio Nokia in Italia, uno smartphone che punta tutto sulla sicurezza e sulla fluidità di sistema.

ePRICE |  Nokia 3 a 139 euro

Vai a: Video anteprima di Nokia 3