eBay e Amazon lanciano un paio di nuove iniziative ideali per fare gli ultimi regali di Natale (o i primi se siete ritardatari cronici…NdR), anche se di entità decisamente diverse: il noto sito di aste online propone un buono sconto del 10% da utilizzare su una grande selezione di prodotti, l’e-commerce di Jeff Bezos regala un buono acquisto da 5 euro se non avete mai utilizzato l’app per smartphone Android.

Il codice sconto di eBay è valido dal 19 al 23 dicembre per moltissimi prodotti, tra cui smartphone e tablet Android; necessita di pagamento PayPal e di una spesa minima di 20 euro, con un ribasso massimo di 100 euro (raggiungibile, se la matematica non è un’opinione, con un acquisto da 1000 euro).

Tra i prodotti su cui utilizzare lo sconto (codice “PNATALE17“) troviamo, solo per fare qualche esempio (prezzi già scontati):

Per scoprire le categorie e i prodotti compatibili potete consultare questa pagina, mentre qui trovate i termini e le condizioni.

Amazon è un po’ meno generosa in questo caso, anche se come sempre continua con le Offerte di Natale. Il buono da 5 euro è ottenibile solo da coloro che non hanno mai utilizzato l’app per smartphone Android (o iPhone) ed è valido su acquisti da almeno 25 euro effettuati entro il 31 gennaio 2018. Risulta utilizzabile solamente sui prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon (esclusi libri, prodotti digitali, ebook, Fire Stick TV, MP3, Buoni Regalo, ereader Kindle, tablet Fire e Warehouse Deals).

Per usufruirne è necessario installare l’app sullo smartphone (solo su smartphone, niente tablet), accedere al vostro account per la prima volta (entro il 14 gennaio) e premere sul banner che comparirà.

Se seguendo questo link (dove risultano le condizioni complete) trovate la dicitura “ci dispiace, non hai diritto a ricevere l’offerta” è perché avete già utilizzato l’app almeno una volta e non potrete ottenere i 5 euro.