Giungono con oggi alla conclusione le Offerte di Natale di Amazon: sono arrivate promozioni su moltissimi prodotti (diverse saranno ancora valide nei prossimi giorni), con qualche sconto interessante e qualche altro un po’ meno. Ovviamente effettuando oggi l’ordine, anche con abbonamento Prime, non potrete riceverlo in tempo per Natale, ma con la spedizione più rapida potrete averlo tra le mani già il 27.

Come al solito le offerte sono divise in Offerte del Giorno, valide solamente per 24 ore, Offerte in Vetrina (di durata variabile ma più lunga) e Offerte Lampo. Riuscirete questa volta a trovare qualcosa di vostro interesse? Andiamo a scoprire gli sconti più interessanti di oggi.

Per quanto riguarda le Offerte in Vetrina, sono ancora valide – salvo variazioni o esaurimento – alcune delle promo dei giorni scorsi, con qualche modifica:

Le Offerte del Giorno di oggi, 23 dicembre, purtroppo non includono prodotti Android o accessori degli di nota, ma vi possiamo comunque segnalare un paio di prezzi interessanti sui powerbank Anker:

  • Anker Powerbank PowerCore 10.000 mAh a 16,99 euro (link)
  • Anker Powerbank PowerCore 5.000 mAh da 14,99 euro (link)

Vi ricordiamo che in alcuni casi i prezzi potrebbero differire per disponibilità o variazioni dell’ultimo momento. Sul sito potete poi trovare diverse Offerte Lampo, imprevedibili e dalla durata limitata. Inoltre continua fino al 24 la promozione su NVIDIA Shield TV con telecomando incluso, proposto a 159 euro. Per scoprire tutte le offerte attualmente disponibili potete seguire il link qui in basso.