I saldi invernali 2020 si aprono con un nuovo coupon eBay, che consente di sfruttare le numerose offerte dei Saldi su smartphone Android e non solo abbassando i prezzi di un ulteriore 5%. Il codice promozionale PITSALDIAPP è già attivo e può essere usato su una moltitudine di prodotti fino al 19 gennaio, a patto che utilizziate l’applicazione di eBay per completare l’acquisto.

Come utilizzare il coupon PITSALDIAPP di eBay con i Saldi

Per utilizzare il nuovo coupon eBay non dovete fare altro che utilizzare l’applicazione per Android (o iOS) per effettuare i vostri acquisti e inserire il codice coupon “PITSALDIAPP” nel modulo di pagamento, nel campo dedicato ai codici. Il buono sconto del 5% può essere sfruttato su uno o più prodotti delle categorie idonee pagando con PayPal o carta di credito/debito, ottenendo uno sconto massimo di 100 euro.

Il nuovo coupon PITSALDIAPP di eBay è valido dalle 9:00 dell’8 gennaio alle 23:59 del 19 gennaio 2020. Se volete utilizzarlo per acquistare un nuovo smartphone o un nuovo tablet Android, ecco qualche idea con prezzi già ribassati:

Questi erano ovviamente solo alcuni esempi su come sfruttare il nuovo coupon di eBay. Per scoprire tutte le altre offerte degli Imperdibili e dei Saldi attualmente attive, sulle quale potete ottenere il 5% di sconto, potete seguire questo link.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10