Se non volete aspettare fine mese per il Black Friday di quest’anno, magari perché avete bisogno fin da subito di un nuovo smartphone o tablet Android, o magari di nuovi wearable, speaker, cuffie o anche PC e TV, il codice sconto PREGALI19 di eBay è sicuramente una buona opportunità.

Il coupon PREGALI19 di eBay è valido fino alle 23:59 del 17 novembre su tantissimi prodotti di elettronica e non, e prevede un taglio del 5% sul prezzo, anche nel caso questo risulti già ribassato per altre offerte. Visto che la selezione di prodotti con la quale sfruttare il codice sconto di eBay è decisamente lunga, abbiamo deciso di facilitarvi le cose con una nostra selezione dei migliori, sia per caratteristiche sia per convenienza. I prezzi riportati qui in basso sono già ribassati del 5%.

Smartphone Android

Tablet Android

Wearable

Speaker

Cuffie

TV

PC

Come usare il coupon eBay PREGALI19

Utilizzare il codice sconto eBay PREGALI19 è molto semplice: è sufficiente aggiungere al carrello il prodotto di vostro interesse, scegliendolo tra le categorie aderenti all’iniziativa; una volta fatto basterà proseguire fino ad arrivare al modulo di pagamento, dove è disponibile il campo dedicato ai coupon e dove digitare “PREGALI19”. Il pagamento va effettuato con PayPal o carta di Credito/Debito.

Potete scoprire tutti i prodotti aderenti alla promozione alla pagina dedicata su eBay.it. Ribadiamo che il coupon eBay è valido fino alle 23:59 di domenica 17 novembre.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+