Si avvicina il Natale e molti sono alla ricerca di qualche gadget da regalare agli amici, senza impegni e che possano risultare interessanti. oggi vi proponiamo due prodotti commercializzati da FunnyRoot decisamente curiosi, dedicati forse ai nostalgici degli anni 80 e 90, quando le versioni “originali” erano maggiormente in auge.

Partiamo da Xiaomi Giiker Super Smart Cube, una moderna reinterpretazione del cubo di Rubik (del quale arriverà presto la nostra recensione). Se a prima vista può essere scambiato per un normale cubo di Rubik, con gli spigoli arrotondati per gli appassionati di speed cubing, sotto la scocca nasconde un cervello intelligente.

Il cubo può infatti essere collegato via Bluetooth al vostro smartphone, nel quale andrà installata una companion app davvero utile. Oltre ad aiutarvi nella risoluzione del cubo, qualora non foste in grado, l’applicazione permette di imparare nuove tecniche di soluzione, nuovi divertenti giochi e molto altro. Lo trovate su FunnyRoot a 28,99 dollari (circa 25 euro) utilizzando il codice XM128.

Altrettanto interessante è la piccola console portatile, che ricorda chiaramente una console da gioco diventata famosa verso la fine degli anni 90, contenente 168 giochi, con un piccolo schermo a colori da 3 pollici e la possibilità di collegarla alla TV tramite il cavo fornito nella confezione di vendita.

Nella confezione troverete anche il cavetto USB per ricaricare la batteria integrata da 600 mAh che vi garantirà alcune ore di sano divertimento, con gli amici o i parenti nelle imminenti festività natalizie. Lo trovate su FunnyRoot a 17,99 dollari, poco più di 15 euro al cambio attuale.

Informazione Pubblicitaria