Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di uscire e di divertirsi con gli amici o fare una maggiore attività sortiva per smaltire i chili di troppo accumulati nel corso dell’inverno. TomTop, noto store online cinese, lancia una serie di offerte relative ad alcuni smartphone e gadget che potrebbero fare comodo nel corso dell’estate.

Troviamo un power bank per avere sempre una scorta di energia a portata di mano, un paio di smartwatch con funzioni sportive, speaker Bluetooth per le feste con gli amici e un gimbal per realizzare video ancora più coinvolgenti delle vostre vacanze.

Il protagonista assoluto è DOOGEE MIX, uno smartphone con cornici laterali e superiore ridotte ai minimi termini e una discreta scheda tecnica, con SoC MediaTek Helio P25 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e doppia fotocamera posteriore. Il prezzo della prevendita è di 183,99 euro con spedizioni che partiranno dal 27 giugno.

Se invece cercate uno smartphone più economico potete puntare su GEOTEL Amigo, con schermo da 5,2 pollici e SoC MediaTek MT6753, disponibile a 101,19 euro. Ancora più economico è LEAGOO M5 Edge, disponibile a 91,99 euro in prevendita. Sicuramente più interessante è Elephone P8 mini, con schermo FullHD da 5 pollici, in prevendita a 128,79 euro con consegne dal 28 giugno.

Agli appassionati di smartwatch proponiamo Y3 Smartwatch, con slot per SIM, e schermo AMOLED da 1,39 pollici, disponibile a 77,27 euro, con coupon AJY3WTCH. Interessante anche LEMFO LES 1 3G, con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, in offerta a 91,99 euro con codice AJLES16GB.

Per avere una carica di energia sempre a disposizione potete acquistare Xiaomi Mi Power Bank 2 d 10.000 mAh disponibile a 16,55 euro con codice AJMIPB2. Per le vostre feste musicali potete approfittare del codice AJMIHFS che vi permetterà di ottenere Xiaomi WiFi Bluetooth Speaker a 80,03 euro.

Chiudiamo con il gimbal WenPod a due assi compatibile con qualsiasi smartphone e disponibile a 82,79 euro con codice AJSP1GBAL.

Informazione Pubblicitaria