Il festival di Primavera, che festeggia il nuovo anno del calendario cinese, porta notoriamente molte offerte da parte dei produttori cinesi. Anche DOOGEE partecipa all’evento e oggi punta l’attenzione su DOOGEE Shoot 1, uno degli smartphone con doppia fotocamera posteriore più economici presenti sul mercato.

Senza scomodare dispositivi di fascia altissima, con i quali il paragone non avrebbe senso, DOOGEE Shoot 1 è stato messo a confronto con Honor 6X del quale vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa. Un rapido confronto mostra come la qualità della soluzione DOOGEE sia all’altezza del rivale, con dei colori molto più vividi (a sinistra lo scatto con Honor 6X, a destra quello con DOOGEE Shoot 1).

 

Lo smartphone di DOOGEE dispone inoltre di un lettore di impronte digitali collocato sul lato frontale, molto più comodo secondo gli utilizzatori. Il tasto Home che integra il lettore funziona anche come tasto back e permette dio controllare gli scatti fotografici, la riproduzione audio/video e la galleria.

Anche DOOGEE Shoot 1 fa parte degli smartphone in promozione per il festival di Primavera. Potete accedere alla pagina dedicata alle promozioni visitando questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria