DOOGEE: ultimi giorni di sconti per il festival di primavera

Stanno per chiudersi le celebrazioni del Festival di Primavera che festeggia il capodanno cinese. Si chiudono il 5 febbraio gli sconti di DOOGEE che oggi vuole puntare l’attenzione su DOOGEE Y6 Piano, uno smartphone esteticamente molto attraente, soprattutto nella versione Jet Black, chiaramente ispirata a iPhone 7 di Apple.

Ovviamente il produttore cinese non pretende di sfidare un colosso come iPhone 7 con il suo smartphone, che si colloca all’estremità opposta del mercato, ma vuole porre l’attenzione sulla qualità delle finiture, interessanti se pensiamo che si tratta di uno smartphone venduto a 149 dollari.

Il procedimento per la realizzazione della cover posteriore nella colorazione jet Black è sostanzialmente lo stesso che vi abbiamo descritto qualche giorno fa, riferito alla versione bianca in lavorazione. Servono nove passaggi tra anodizzazione e pulitura fine per ottenere una superficie lucida e la percentuale di successo, al momento, non è ottimale, ma il risultato è comunque ottimo.

Ricordiamo che DOOGEE Y6 Piano è disponibile, insieme a tanti altri smartphone, sul sito di DOOGEE dove è possibile accedere ad alcune interessanti promozioni che scadranno il 5 febbraio. Se siete interessati a questo o ad altri smartphone vi invitiamo a visitare l’apposita pagina, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top