Se vi siete innamorati della nuova possibile colorazione Jet White di iPhone 7 ma a uno smartphone con la mela morsicata preferite qualcosa di più economico e soprattutto dotato di Android, le alternative sono davvero poche. DOOGEE prova a risolvere questo problema con il suo nuovo DOOGEE Y6 Piano che sarà presto disponibile nella colorazione Jet White.

Sono necessarie numerose lavorazioni per riuscire a ottenere la finitura lucida e perfettamente liscia dello smartphone il piccolo produttore cinese ha deciso di spiegarci quali sono i passaggi necessari alla realizzazione di un DOOGEE Y6 Piano Jet White.

Si parte da una pulizia 3D che avviene attraverso uno speciale composito che scorre nelle geometrie del case rimuovendo le imperfezioni e conferendo ai materiali utilizzati per la costruzione un aspetto simile alla superficie di uno specchio. Il passaggio successivo è rappresentato dall’anodizzazione che crea uno strato protettivo di ossido.

Un colorante a singolo componente è assorbito grazie a un effetto capillare che garantisce la massima saturazione e diventa parte stessa della superficie. Infine il case viene “lavato” in un bagno di particelle magnetizzate ultrasottili che conferiscono alla superficie anodizzata un elevato effetto di brillantezza.

Il processo è particolarmente complesso e solamente un case su 1000 raggiunge a perfezione. Ecco perché DOOGEE Y6 Piano Jet White sarà proposto in edizione limitata, ad un prezzo che non è ancora stato reso noto ma che dovrebbe essere superiore ai 130 circa, il prezzo della versione standard di Y6 Piano.

Ricordiamo brevemente che DOOGEE Y6 Piano è dotato di un display HD da 5,5 pollici, chipset MediaTek MT6750 con CPU octa core, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 8 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 7.0 Nougat mentre la batteria ha una capacità di 3200mAh.

Informazione Pubblicitaria