Da Comet arriva il Sottocosto Best Friend: ecco il nome del nuovo volantino della nota catena di elettronica che, per celebrare l’uscita sugli scaffali del DVD di Pets 2, propone sconti fino al 40% su una selezione di prodotti d’elettronica, tra cui non mancano  TV, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici.

Il nuovo volantino di Comet, valido dal 24 ottobre al 2 novembre, garantisce un risparmio fino a 150 euro su diversi smartphone Android e in taluni casi anche la possibilità usufruire anche di un finanziamento in 10 o in 20 rate mensili a tasso zero (TAN 0%, Taeg 0%). Di seguito vi segnaliamo comunque le migliori occasioni che riguardano gli smartphone (per tutte le altre offerte potete però consultare la galleria a fine articolo):

  • Huawei P30 Lite a 279 euro
Altre offerte
  • Huawei P Smart+ a 179,90 euro
  • Samsung Galaxy S10 a 749 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A50 a 279 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A40 a 199 euro
Altre offerte

È chiaro che i dispositivi Android in “Sottocosto” non godono, guardando lo street price, di offerte eccezionali, ma questa di Comet potrebbe comunque rappresentare l’occasione giusta per acquistare un notebook o uno TV. In ogni caso, potete visionare il volantino, completo di tutti gli sconti, anche a questo indirizzo.