È possibile avere un ufficio portatile in appena 500 grammi, 22 in meno rispetto al Surface Go? Certo, e la risposta è CHUWI Hi9 Plus, il nuovo tablet del produttore cinese che ottiene questo risultato facendo ricorso a una leggerissima lega di alluminio.

Anche lo spessore è uno dei punti di forza di questo tablet Android: 8.1 millimetri, inferiore dunque alla gran parte degli smartphone Android, compresi alcuni costosissimi top di gamma. E lo schermo da 10,8 pollici consente di avere sempre sotto controllo tutti i propri dati, grazie alla risoluzione QHD (2560 x 1600 pixel).

La scheda tecnica è senza dubbio di alto valore: SoC MediaTek Helio X27 con CPU deca core, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB. La batteria da 7.000 mAh, unita ad Android Oreo garantisce un’autonomia davvero elevata.

E per trasformarlo in un ufficio portatile perfetto potete aggiungere tastiera e pennino capacitivo, per essere operativi in qualsiasi situazione. In occasione dello Shopping Festival, che l’11 novembre celebra la festa dei single, CHUWI Hi9 Plus sarà in vendita a 185 euro su AliExpress, prezzo che non include tastiera e pennino che andranno acquistati separatamente.

In occasione dello Shopping Festival è possibile vincere una delle 50 stazioni di ricarica in palio, seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.

Informazione Pubblicitaria