Questo sito contribuisce alla audience di

CHUWI Hi9 Plus, un ufficio portatile in appena 500 grammi, è in offerta per lo Shopping Festival

È possibile avere un ufficio portatile in appena 500 grammi, 22 in meno rispetto al Surface Go? Certo, e la risposta è CHUWI Hi9 Plus, il nuovo tablet del produttore cinese che ottiene questo risultato facendo ricorso a una leggerissima lega di alluminio.

Anche lo spessore è uno dei punti di forza di questo tablet Android: 8.1 millimetri, inferiore dunque alla gran parte degli smartphone Android, compresi alcuni costosissimi top di gamma. E lo schermo da 10,8 pollici consente di avere sempre sotto controllo tutti i propri dati, grazie alla risoluzione QHD (2560 x 1600 pixel).

La scheda tecnica è senza dubbio di alto valore: SoC MediaTek Helio X27 con CPU deca core, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB. La batteria da 7.000 mAh, unita ad Android Oreo garantisce un’autonomia davvero elevata.

E per trasformarlo in un ufficio portatile perfetto potete aggiungere tastiera e pennino capacitivo, per essere operativi in qualsiasi situazione. In occasione dello Shopping Festival, che l’11 novembre celebra la festa dei single, CHUWI Hi9 Plus sarà in vendita a 185 euro su AliExpress, prezzo che non include tastiera e pennino che andranno acquistati separatamente.

In occasione dello Shopping Festival è possibile vincere una delle 50 stazioni di ricarica in palio, seguendo le istruzioni riportate in questa pagina.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonio De Cesare

    personalmente ho avuto una pessima esperienza con un chuwi hi10 pro. appena comprato, in seguito ad una reinstallazione ha smesso di accendersi. 10 mesi per trovare un negozio disposto a ripararlo, sto aspettando che lo riparino da altri 6

Top