Ai prodotti in offerta delle grandi realtà del commercio come Amazon o eBay si aggiungono quelle dei produttori, che tentano di attrarre quanta più gente possibile all’interno dei loro shop. Ovviamente, oggi, la merce di scambio è rappresentata dalle offerte per il Black Friday, che da più parti continuano ad affollare la pagina riassuntiva dedicata.

Tra tutte non possono essere ignorate quelle di Fitbit, che sconta diversi prodotti fino a 60 euro. Il “taglio” maggiore interessa lo smartwatch Fitbit Blaze, proposto a 139,99 euro. Risparmi inferiori, comunque graditi, si ottengono su Fitbit Charge 2, Alta (HR) e Flex 2.

Possono risultare interessanti le iniziative di Yeppon, shop italiano operante in Brianza. Le offerte coinvolgono una moltitudine di dispositivi come smartphone e accessori correlati, TV, stampanti, memorie, console e tanto altro. Vi consigliamo di dare un’occhiata.

Alle vendite promozionali si unisce anche Sonos, che agli sconti su alcuni sistemi audio aggiunge spedizioni gratuite e la possibilità di restituire i prodotti entro 100 giorni dall’acquisto. Nel complesso non c’è nulla che faccia gridare allo scandalo, ma vale la pena visitare la pagina dedicata.

Segnaliamo anche l’offerta di Acer che offre lo smartphone Liquid Z6 a 89,90 euro dai 119,90 euro iniziali.

Come giudicate il Black Friday? Avete trovato qualcosa di interessante o preferite attendere il Cyber Monday?

Vai a: Ecco gli smartphone del Total Black Friday di MediaWorld