È giunto il Black Friday, il giorno tanto atteso dagli amanti dello shopping, online e non solo. Non potevano quindi mancare le offerte speciali di MediaWorld, una delle più famose catene di elettronica di consumo, che in questa settimana aveva presentato una serie di offerte di “riscaldamento”.

Scatta dunque oggi il Total Black Friday, con offerte imbattibili nei negozi fisici e sullo store online. Sono interessate dalla promozione tutte le categorie merceologiche commercializzate da MediaWorld, dagli smartphone agli elettrodomestici, dalle TV ai dispositivi per la smart home e molto altro. Andiamo subito a vedere le offerte che maggiormente ci interessano, ovvero quelle legate agli smartphone.

Le offerte di Media World

Ogni smartphone è presente in diverse colorazioni, proposte tutte allo stesso prezzo, per cui dovrete solamente scegliere la vostra preferita. Se invece state cercando un tablet, ecco quelli in offerta nel Black Friday di MediaWorld.

Per scoprire tutte le offerte disponibili vi consigliamo di visitare la pagina dedicata alle promozioni del Black Friday di MediaWorld.