Continua la settimana del Black Friday, e anche di domenica Amazon non si esime dal proporre nuove offerte dedicate. Il terzo giorno di sconti pazzi del colosso di Jeff Bezos parte con tante promozioni interessanti capaci di accontentare tutte le esigenze o quasi. E anche oggi, 24 novembre, oltre alle offerte della settimana, che in sostanza costituiscono l’ossatura più robusta del Black Friday di Amazon e oltre agli sconti dei prodotti presenti sull’Amazon Warehouse (fra cui le promozioni sugli smartphone), non mancano le offerte del giorno.

Vi ricordiamo che si tratta di promozioni a tempo che hanno una durata di 24 ore e che, in questo caso, sono in vigore dalla mezzanotte di oggi, domenica 24 novembre 2019, alle 23:59. E allora, bando alle ciance e scopriamo subito quali sono le migliori offerte tech del Black Friday di Amazon.

Migliori offerte tech Amazon Black Friday

Sarà che è domenica, o sarà che il grosso degli sconti è arrivato con la carovana delle offerte della settimana del Black Friday, Amazon oggi, 24 novembre, non ha chissà quali prodotti in promozione. E per questa semplice ragione, passiamo e vi riportiamo come ieri le migliori offerte di Amazon in vigore non soltanto oggi, ma fino alla fine del periodo nero, cioè fino alle 23:59 di venerdì 29.

Ecco perciò le migliori offerte tech selezionate per voi, fra smartphone come BlackBerry Key2 LE o Huawei Y5 2019, sportwatch come i Garmin della serie Fenix 5 e 5 Plus, e altri prodotti legati all’elettronica di consumo.

Questo è quanto, niente male non credete? E ricordatevi che per rimanere aggiornati e non perdervi le promozioni future, vi invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata sul Black Friday e a seguire il nostro canale Telegram con le migliori offerte sempre aggiornate.

P.S.: tutte le offerte sopraelencate sono state selezionate dettagliatamente da noi per proporvi solo quelle migliori e più interessanti per i vostri interessi. Trovate tutte le altre offerte, comprese quelle sulle altre categorie di prodotti, nelle nostre pagine dedicate qui sotto.

Offerte per categoria