Una nuova promozione Audible potrebbe spingervi almeno a provare il servizio della società Amazon. Grazie all’iniziativa di cui vi parliamo oggi, i nuovi iscritti ad Audible possono non solo ottenere 10 euro di buono Amazon, ma anche un abbonamento scontato per un anno con primo mese gratuito: vediamo come.

Per chi non lo conoscesse, Audible è un servizio che offre audiolibri, podcast e altri prodotti audio digitali. Con un abbonamento mensile mette a disposizione oltre 50.000 titoli, 200.000 ore di ascolti con accesso illimitato, nuovi audiolibri in esclusiva ogni giorno, con l’aggiunta di Audible Originals, podcast e serie audio con grandi attori e narratori famosi.

20% di sconto sull’abbonamento Audible e 10 euro di buono Amazon

Audible ha normalmente un costo di 9,99 euro al mese, ma con questa promozione i clienti Amazon Prime potranno abbonarsi a 7,99 euro mensili per un anno (-20%), sfruttando in più il primo mese gratuito. Gli utenti che proseguiranno con il servizio dopo i 30 giorni di prova riceveranno inoltre un buono Amazon dal valore di 10 euro (ottenibile anche senza Prime), da sfruttare per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon, con qualche esclusione (contenuti digitali e Warehouse Deals).

La promozione Audible è valida fino alle ore 23:59 del 15 febbraio 2020 e prevede l’inserimento del codice sconto univoco inviato per e-mail all’interno del campo dedicato ai coupon. Per consultare termini e condizioni completi potete seguire questo link, per abbonarvi ad Audible sfruttando la promozione potete invece recarvi qui. Allo stesso indirizzo avete la possibilità di ascoltare alcuni estratti degli audiolibri consigliati.

Vai a: offerte Amazon